video suggerito
video suggerito

Maxi rissa in via Padova a Milano, decine di persone si picchiano e si lanciano sedie fuori da un locale: le immagini

Maxi rissa in via Padova a Milano: decine di persone si sono lanciati posacenere, sedie e altri oggetti. Quattro persone, tre uomini e una donna, sono stati identificati.
A cura di Ilaria Quattrone
778 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra sabato 15 marzo e domenica 16 marzo si è verificata una rissa in via Padova a Milano. Decine di persone, all'altezza dell'incrocio con via dei Transiti, fuori da un locale, si sarebbero picchiati e lanciati sedie e posacenere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano.

Immagine

Non è chiaro cosa possa aver scatenato i fatti. Fatto sta che, come è possibile notare da alcune immagini immortalate da un residente, decine di persone hanno iniziato a picchiarsi. Sarebbero volate sedie, portaombrelli e qualcuno avrebbe usato lo spray al peperoncino. I cittadini hanno chiamato le forze dell'ordine e gli investigatori di via Fatebenefratelli sono intervenuti.

Immagine

Per nessuno è stato necessario il ricovero in ospedale. Quattro persone sono state però fermate e portate negli uffici della Questura: sono state tutte identificate. Si tratta di tre uomini e una donna. Nella stessa notte, in via Fabio Filzi, un altro ragazzo, un 22enne, è stato picchiato e accerchiato da sei persone. Si trovava con un amico 26enne. Il giovane sarebbe stato colpito con calci e pugni e sarebbe stato trovato in condizioni gravissime: era in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasferito con le manovre di rianimazione in corso.

Immagine

Attualmente è ricoverato all'ospedale Niguarda, in prognosi riservata. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato l'aggressione. E se all'origine vi sia una gelosia nei confronti di una donna.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views