Maxi rissa davanti al fruttivendolo nel centro di Brescia: il video della lite in strada con sedie e spranghe
Una maxi rissa cominciata all'interno di un fruttivendolo a Brescia e proseguita all'esterno del locale tra spintoni, sprangate, monopattini e sedie scagliate addosso con violenza.
È successo ieri pomeriggio martedì 14 gennaio in corso Garibaldi, pieno centro storico cittadino, davanti agli occhi increduli di decine di passanti. Qui alcuni partecipanti hanno fatto uso di oggetti contundenti, tra cui diverse sedie e un monopattino, spranghe e tubi di metallo, mentre uno dei feriti sarebbe stato colpito con una lama non meglio identificata. Bilancio finale: due persone trasportate in ospedale per lesioni, fortunatamente non gravi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i carabinieri di Brescia, che hanno avviato le indagini del caso per risalire alla dinamica della rissa e soprattutto ai responsabili che l'hanno scatenata, portando scompiglio nel tratto di strada davanti al negozio e terrorizzando i presenti. Sarà prezioso, per l'identificazione, il video che uno dei residenti ha postato all'interno di un gruppo social, che ritrae i momenti della colluttazione davanti al negozio di ortofrutta.