video suggerito
video suggerito

Maxi incidente a Trevisago, tre auto coinvolte: gravissimi due giovani di 22 e 24 anni

Maxi incidente oggi martedì 26 novembre all’altezza di Cocquio-Trevisago (Varese) lungo la strada provinciale SS629. In codice rosso una giovane di 22 e un ragazzo di 24 anni che viaggiavano nella stessa auto.
A cura di Francesca Del Boca
86 CONDIVISIONI
Foto repertorio
Foto repertorio

Maxi incidente oggi martedì 26 novembre intorno alle 12.10 all'altezza di Cocquio-Trevisago (Varese) lungo la strada provinciale SS629. Sono state tre le vetture coinvolte, per ragioni ancora tutte da chiarire. Ad avere la peggio sono stati una giovane di 22 e un ragazzo di 24 anni che viaggiavano nella stessa auto, trasportati in codice rosso rispettivamente all'ospedale di Circolo a Varese e all'ospedale di Novara con traumi multipli.

Coinvolti anche altri due passeggeri che viaggiavano nelle altre vetture, un 75enne e un 76enne che hanno riportato traumi agli arti inferiori e sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Sono intervenuti sul posto l'elisoccorso  con l'automedica, l'auto infermieristica e tre ambulanze. Insieme a loro anche i vigili del fuoco, per estrarre i feriti dalle lamiere, e i carabinieri. Pesanti le ripercussioni sul traffico per garantire l'intervento dei soccorritori.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views