117 CONDIVISIONI

Max Pezzali in giro per Milano con l’Harley Davidson: il video del cantante in città

Ieri allo stadio San Siro di Milano si è esibito Max Pezzali. Il successo di ieri è stato anticipato da un video in cui si vede il cantante in sella alla sua Harley Davidson, seguito da un nutrito gruppo di motociclisti, che attraversa le vie della città di Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
117 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, lo stadio San Siro di Milano è stato scenario del concerto di Max Pezzali. Dopo il successo dello stadio Olimpico, il cantante ha portato il suo tour Max Forever a Milano che andrà in scena anche oggi, lunedì 1 luglio, che domani, martedì 2 luglio. Una grande festa che già ieri ha fatto ballare e cantare a squarciagola oltre cinquantamila persone.

Il successo di ieri è stato però anticipato da un video che l'ex 883 ha pubblicato sul proprio canale. Nelle immagini c'è il cantante in sella alla sua Harley Davidson, seguito da un nutrito gruppo di motociclisti, che attraversa le vie della città di Milano. Dopo un passaggio nel quartiere di Porta Romana, Pezzali arriva in piazza Duomo dove ad attenderlo c'era una banda. Parcheggiata la sua amata motocicletta, Pezzali è stato accompagnato da alcuni musicisti che avevano addosso una pettorina con su scritto "Max Forever".

Dopo una passeggiata tra le vie di Piazza Duomo, tra una folla entusiasta e stupita, il cantante si è diretto verso lo stadio San Siro dove si è poi esibito. Lo spettacolo ha regalato grandi emozioni. Pezzali ha infatti cantato tutti i suoi grandi successi, tra cui: "La dura legge del gol", "Hanno ucciso l'uomo ragno" o ancora "come mai". Protagonista indiscussa anche la scenografia: migliaia di luci al led hanno fatto da scenario alle canzoni. E proprio durante il brano "La dura legge del gol", è stata utilizzata l'intelligenza artificiale.

Sia oggi che domani Pezzali replicherà lo spettacolo.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views