video suggerito
video suggerito

Marinella, trovata morta in casa dopo due anni: il decesso per cause naturali, sabato i funerali

Marinella Beretta è morta per cause naturali: è quanto emerso dall’autopsia. A confermarlo a Fanpage.it, è la Questura. Sabato si svolgeranno i funerali.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Immagine

Marinella Beretta è morta per cause naturali. è questo l'esito dell'autopsia che è stata svolta nei giorni scorsi. La conferma arriva a Fanpage.it dalla Questura di Como. I risultati dell'esame consentono adesso di poter svolgere i funerali che si svolgeranno sabato alla chiesa di Prestino alle ore 10. Per il momento aleggia il mistero circa l'effettiva esistenza o meno di famigliari o parenti.

Video thumbnail

Il mistero sui parenti

Sembrerebbe infatti che alcuni parenti della donna, residenti a Reggio Emilia, siano scomparsi nuovamente dopo che negli ultimi giorni si erano palesati. La paura è sempre stata che qualcuno potesse farsi avanti con l'intento di vantare un qualsiasi diritto sull'eredità: eredità che non dovrebbe essere molto cospicua considerato che la 70enne non era proprietaria della casa né di grandi somme di denaro. Marinella viveva infatti nella casa in cui è stata trovata morta: l'abitazione era stata poco venduta a un imprenditore svizzero che aveva concesso l'usufrutto a vita.

Sabato si svolgeranno i funerali

È stato proprio il proprietario di casa di Marinella a dare l'allarme alle forze dell'ordine: era stato contattato da alcuni vicini che lamentavano come le piante stessero invadendo la strada. L'uomo aveva provato a chiamarla, ma non aveva ricevuto alcuna risposta. Aveva così allertato le forze dell'ordine che hanno poi trovato il corpo di Marinella sulla sedia della cucina: da lì la scoperta che la 70enne era morta due anni prima. Sabato si svolgeranno quindi i funerali: "Almeno nel giorno del suo funerale non lasciamola sola", ha chiesto il sindaco di Como, Marco Landriscina.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views