video suggerito
video suggerito

Mapello, auto si scontra con un furgone e prende fuoco: muore un idraulico di 36 anni

Un idraulico di 36 anni è morto ieri lunedì 21 giugno dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente a Mapello: la sua auto all’uscita della galleria del centro commerciale “Il Continente” si è scontrata con un furgone. I carabinieri, che passavano dal luogo dell’incidente proprio in quel momento, sono riusciti ad estrarre il 36enne prima che la vettura prendesse fuoco. Inutile però il trasporto in codice rosso in ospedale: qui l’uomo è morto poco dopo.
A cura di Giorgia Venturini
294 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico scontro tra un'auto e un furgone fuori dall'uscita della galleria del centro commerciale "Il Continente" a Mapello, in provincia di Bergamo. È quanto è successo nella mattinata di ieri lunedì 21 giugno. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, a causa dello scontro l'auto, una Fiat Panda con alla guida un idraulico di 36 anni, ha preso fuoco: i carabinieri della Compagnia di Zogno, che causalmente stavano passando nello stesso punto dell'incidente, sono riusciti a estrarre l'uomo primo che la vettura si incendiasse.

L'uomo è morto pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale

Tempestivo l'intervento dei medici e paramedici del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 36enne all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove però è morto pochi minuti dopo il suo ricovero. Sul luogo dell'incidente intanto i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine si sono messi al lavoro per spegnere le fiamme. Non sarebbe invece in pericolo di vita il conducente del furgone: si tratta di un 65enne di Ornago Brianza che a causa delle ferite lievi è stato portato al Gavazzeni di Bergamo in codice giallo. Stando a quanto riporta l'Eco di Bergamo, restano ancora sconosciute le cause dell'incidente: le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di risalire all'esatta dinamica di quanto accaduto e di individuare eventuali responsabilità.

Un 29enne ha perso la vita in un incidente stradale a Moscazzano

Lo scorso 18 giugno invece a perdere la vita in un incidente stradale in provincia di Cremona è stato Luigi Donadei: il 29enne, originario di Nardò (Lecce), si è schiantato con la sua moto contro un'automobile. Dopo essere finito in un campo, il suo veicolo ha preso fuoco. L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 5, tra il comune di Moscazzano e la località di Colombare. Donadei, residente a San Bassano (Cremona), era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro una Fiat 500. L'allarme alla centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato intorno alle 18: sul posto si sono recati gli operatori del 118 a bordo di un'ambulanza e un elisoccorso partito da Milano. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views