Manuel Millefanti, ucciso a coltellate e trovato morto dalla madre: fermato un conoscente
Nella notte tra ieri domenica 21 gennaio e oggi lunedì 22 gennaio è stato ucciso Manuel Millefanti, 43enne che viveva a Oltrona di San Mamette (Como). Stando alle ultime notizie trapelate sul caso, nel primo pomeriggio di oggi un uomo è stato portato in caserma: è stato fermato al volante di un'automobile.
Si tratta di un 33enne, originario di Appiano Gentile, che adesso è accusato di omicidio volontario: avrebbe trascorso la serata insieme alla vittima dopo essere stati accompagnati a casa di Millefanti da una terza persona. Si sarebbe trattato di una nottata a base di alcol: sono state trovate sul tavolo diverse bottiglie di grappa e vino.
L'uomo ha negato ogni coinvolgimento, poi in serata è stato disposto il fermo in carcere. Per gli investigatori, i due avrebbero litigato.
Manuel Millefanti è stato ucciso con una coltellata al petto
Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, il 43enne è stato colpito da almeno una coltellata al petto. È stata la vittima stessa a lanciare l'allarme: ha infatti chiamato la madre spiegandole di essere stato ferito con un'arma da taglio. La donna ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine. Nel frattempo che i militari arrivavano, l'anziana si è precipitata nell'abitazione del figlio: lo ha trovato morto nel salotto.
L'uomo lascia un figlio di 11 anni
Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costarne il decesso. Nelle prossime ore, quindi, si potrebbe avere un quadro più preciso dell'intera vicenda. Sarà anche svolta l'autopsia.
Per il momento non si ha ancora nessuna notizia sull'arma del delitto. Il 43enne, che aveva un figlio di undici anni che però non abitava con lui, viveva in una villetta residenziale e vicino a quella dei genitori, che gestiscono una impresa tessile.