video suggerito
video suggerito

Maniaco con precedenti palpeggia due donne in pieno centro, arrestato dai carabinieri

Un maniaco di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano per aver palpeggiato due donne in corso Buenos Aires e aver preso a calci e pugni i militari nel tentativo di fuga.
A cura di Filippo M. Capra
223 CONDIVISIONI
Immagine

Due donne palpeggiate dallo stesso uomo nel giro di poche ore. Lo stesso, un cittadino di 25 anni di origini Maliane, ha poi preso a calci e pugni i militari che lo avevano fermato nel tentativo di scappare. Momenti di follia a Milano, in corso Buenos Aires nel tratto compreso tra piazzale Loreto e Porta Venezia.

Maniaco palpeggia due donne in corso Buenos Aires, arrestato

Tutto è successo intorno alle 13.30 quando alcuni passanti hanno allertato il 112 dopo aver notato che il 25enne stava molestando la sua prima vittima. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Milano Monforte che hanno trovato il ragazzo mentre tentava di immobilizzare una donna di 57 anni continuando a toccarle il seno nonostante lei cercasse di opporsi. Vedendo i militari, il 25enne ha tentato di aggredirli. A salvare i colleghi, sono stati alcuni militari del Radiomobile che sono riusciti a bloccare il maniaco e arrestarlo con le accuse di violenza sessuale continuata e resistenza a pubblico ufficiale. Nel mentre che i militari ammanettavano, un'altra donna, anch'essa 57enne di origini romene, ha lamentato la medesima violenza sessuale, dicendo di essere stata a sua volta palpeggiata dal 25enne. Le donne sono cosi state visitate sul posto da un'ambulanza inviata dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia e successivamente accompagnate in Caserma dove hanno denunciato il 25enne. Questi è risultato avere precedenti per violenza privata, molestia, evasione e droga. Inoltre lo scorso 24 febbraio era stato raggiunto da Daspo dalla zona della Stazione centrale. Il 25enne è stato portato in carcere al San Vittore.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views