Maltempo in arrivo a Milano e Lombardia: piogge e temporali per domenica 26 settembre
È in arrivo il maltempo a Milano e in Lombardia: nella giornata di domenica 26 settembre un temporale si abbatterà sul capoluogo meneghino. Piogge sparse, secondo quanto riportato dal bollettino di Arpa Lombardia, potrebbero essere previste in diverse aeree della Lombardia. L'attenzione quindi resta alta considerati i danni causati dal maltempo della scorsa settimana quando sono stati registrati diversi allagamenti, sette trombe d'aria e smottamenti. Le temperature sia minime che massime saranno stazionarie.
Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 24 settembre
Intanto per la giornata di domani, venerdì 24 settembre, in gran parte della Lombardia il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non saranno previste precipitazioni e le temperature minime saranno stazionarie e attorno ai 12 gradi centigradi mentre le massime si aggireranno attorno ai 24 gradi centigradi. A Milano invece ci sarà sole per tutta la giornata: le minime saranno in lieve calo (14 gradi) e le massime in aumento (25 gradi centigradi).
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 25 settembre
Sabato 25 settembre invece si avrà cielo sereno o poco nuvoloso. Non sono previste piogge e sia le temperature minime che massime saranno in aumento. Nel capoluogo meneghino potremmo registrare piogge lievi: le minime si alzeranno di un grado (15 gradi centigradi) e anche le massime saranno intorno ai 26 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 26 settembre
Domenica invece il tempo sarà instabile in gran parte della Lombardia: secondo Arpa potrebbero essersi rovesci e temporali sparsi. Le temperature massime inoltre saranno in calo. La città di Milano potrebbe essere colpita da un forte temporale. Nonostante le piogge che si abbatteranno sul territorio le minime saranno in aumento (19 gradi centigradi) mentre le massime in lieve calo (25 gradi centigradi).