video suggerito
video suggerito

Magnago, tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni

Un uomo di 48 anni è morto oggi 21 luglio in un incidente stradale a Magnago, alle porte di Milano. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, un’auto si è scontrata con una moto verso le 16.30: inutile l’intervento dei medici e paramedici sul posto, il 48enne è morto sul colpo. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri.
A cura di Giorgia Venturini
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Altro incidente mortale sulle strade della Lombardia in poche ore. Dopo quello di ieri sera a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza, dove è morto un centauro di 48 anni, oggi 21 luglio un altro motociclista ha perso la vita a Magnago, alle porte di Milano.

L'uomo è morto sul colpo

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, in via Carroccio, poco dopo la rotatoria di via don Mazzolari, un'auto si è scontrata con una moto verso le 16.30. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i medici e paramedici della Croce rossa di Busto Arsizio con un'automedica e l'elisoccorso. Purtroppo però per il centauro di 48 anni non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Mentre l'automobilista, un ragazzo di 22 anni, è stato soccorso e portato in codice verde al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno fatto tutti i rilievi del caso: sul luogo dell'incidente invece i vigili del fuoco di Inveruno hanno messo in sicurezza le vetture.

A Lentate sul Seveso morto un centauro di 45 anni

Si chiama Davide Fontana invece il 45enne rimasto vittima di un incidente stradale a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza, ieri sera attorno alle 23. Stando a quanto riportano i carabinieri della Compagnia di Seregno, l'uomo era in sella alla sua moto, una Honda Hornet, quando si è schiantato contro un'auto, una Bmw 118, in via Manzoni all'angolo con via Alfieri. Vicino a Davide Fontana viaggiava un'altra persona invece su una KTM 990 Adventure. Da quanto emerso dalla prima costruzione dei fatti da parte dei carabinieri, a provocare l'incidente è stato il ragazzo di 20 anni alla guida dell'auto che nella svolta a sinistra non ha dato precedenza alle due moto che arrivavano in quel momento.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views