video suggerito
video suggerito

Magistrata di Brescia vittima di stalking: aperta un’inchiesta in Procura

Una magistrata della Procura di Brescia è vittima di stalking. Il caso è finito sul tavolo della Procura di Venezia. Si indaga per risalire al responsabile.
A cura di Ilaria Quattrone
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una pubblico ministero della Procura di Brescia sembrerebbe essere vittima di stalking: riceverebbe infatti molteplici telefonate con proposte sessuali e frasi indecenti. E spesso ormai nel cuore della notte. Il suo caso è quindi finito sul tavolo della Procura di Venezia. Gli inquirenti indagano per cercare di risalire al volto del responsabile.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, la magistrata è vittima di una persecuzione a sfondo sessuale da parte di uno sconosciuto. Sulla base di quanto riportato dal quotidiano Il Giornale di Brescia, ha denunciato gli episodi e il caso è infatti finito in Procura a Venezia. Questa è infatti competente per quanto riguarda i casi in cui i magistrati del distretto bresciano sono coinvolti come parte lesa o autori di reato.

Della vicenda si è interessato anche il prefetto. Ne ha infatti parlato in occasione del Tavolo ordine pubblico e sicurezza che si è riunito nella giornata di ieri, mercoledì 18 dicembre. Durante la riunione erano presenti anche i vertici delle forze dell'ordine. Al termine dell'incontro è stato preso l'impegno di monitorare la situazione per garantire massima sicurezza alla pubblico ministero.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views