video suggerito
video suggerito

Magenta, scontro tra auto e moto: ragazzo di 18 anni trasportato in gravi condizioni in ospedale

Un ragazzo di 18 anni è finito in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere rimasto ferito in uno scontro tra un’auto e la sua moto. Sull’esatta dinamica di quanto accaduto indaga la polizia locale. Sul posto, per un più veloce trasporto in ospedale, è arrivato anche un elicottero del 118.
A cura di Giorgia Venturini
2 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere rimasto ferito in un incidente tra auto e moto. Lo schianto è avvenuto, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, verso mezzogiorno di lunedì 19 ottobre in via Espinasse a Magenta, alle porte di Milano. Resta ancora tutta da capire l'esatta dinamica di quanto successo, di certo però si sa che il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato in modo violento con un'auto. Immediato l'intervento dei soccorsi: sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze del 118, un elicottero e gli agenti della polizia locale di Magenta. Il 18enne è stato immediatamente soccorso e trasportato, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, in codice rosso al Niguarda a seguito dei gravi traumi riportati nello schianto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che ora sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

A Mortara una donna di 33 anni è morta in un incidente

Un altro grave incidente ha funestato la giornata di oggi: è accaduto sulla strada per Mortara, in provincia di Pavia, dove una donna di 33 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltata con la sua auto, poi finita in un fosso pieno d'acqua. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per cercare di salvare la donna, ma i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso. Gli agenti della polizia locale sono ora al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'accaduto e capire cosa abbia fatto perdere il controllo dell'auto alla 33enne, che era residente in provincia di Novara.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views