video suggerito
video suggerito

Lumezzane, tragico epilogo nella scomparsa di Roberto Ghidini: trovato morto in un bosco

Roberto Ghidini, scomparso dalla sua casa di Lumezzane, nel Bresciano, lo scorso mercoledì 26 agosto, è stato ritrovato questa mattina morto nei boschi tra la Valsabbia e la Valtrompia, in località Novegno. Le ricerche erano iniziate subito dopo la denuncia di scomparsa presentata dai famigliari dell’uomo allontanatosi a piedi senza avvisare nessuno.
A cura di Chiara Ammendola
297 CONDIVISIONI
Roberto Ghidini (Facebook)
Roberto Ghidini (Facebook)

Nessun lieto fine nelle ricerche di Roberto Ghidini, l'uomo di 58 anni residente a Lumezzante, nel Bresciano, scomparso lo scorso mercoledì da casa: il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato questa mattina nei boschi tra la Valsabbia e la Valtrompia.

Il cadavere ritrovato nei boschi tra la Valsabbia e la Valtrompia, in località Novegno

I famigliari di Roberto Ghidini avevano presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri allarmati dalla scomparsa dell'uomo che si era allontanato da casa senza informare nessuno e soprattutto senza auto. Trascorse 24 ore e non vedendolo tornare si sono rivolti alle forze dell'ordine che hanno immediatamente iniziato le ricerche. Sulle tracce dell'uomo, che lavorava alla Rivadossi Metalli, si sono messi sia i carabinieri che i vigili del fuoco oltre che i volontari della protezione civile e sono stati impiegati elicotteri, droni e cani molecolari. Le ricerche sono andate avanti in questi giorni sino a questa mattina quando il cadavere del 58enne è stato rinvenuto nei boschi tra la Valsabbia e la Valtrompia, in località Novegno.

Il cordoglio del sindaco di Lumezzane

"Purtroppo le ricerche di Roberto Ghidini, allontanatosi da Lumezzane in solitaria il 26 agosto, si sono concluse nel peggiore dei modi – scrive su Facebook il sindaco di Josehf Facchini – tutti abbiamo sperato in queste ore che la vicenda potesse avere un epilogo felice ma, purtroppo, così non è stato. Il mio e nostro forte abbraccio ai familiari di Roberto per la triste dipartita. A nome di tutta la comunità lumezzanese le nostre vivissime condoglianze e una preghiera per Roberto, che possa riposare in pace".

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views