Lotteria Italia, nell’Autogrill di Somaglia Ovest il biglietto da 5 milioni: “Non sappiamo chi ha vinto”

È T173756 il codice del biglietto vincente da cinque milioni di euro estratto durante la diretta del programma Affari Tuoi: siamo stati nell’Autogrill più fortunato d’Italia.
203 CONDIVISIONI
Immagine

Sorridono le dipendenti dell'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, sull'autostrada: all'ingresso di giornalisti e telecamere spiegano di non poter parlare ma hanno già fatto l'abitudine alla fama che il piccolo paese di Somaglia ha raggiunto in poche ore, grazie al fatto che proprio lì è stato acquistato il biglietto vincente della Lotteria Italia da cinque milioni di euro.

"Non sappiamo chi ha vinto", il direttore dell'Autogrill di Somaglia Ovest a Fanpage.it

"Non sappiamo chi ha vinto i 5 milioni di euro" racconta a Fanpage.it il direttore del punto di ristoro autostradale che non può fare interviste e non si sbottona. Ma c'è già chi localizza un probabile vincitore in provincia di Pesaro: immaginandolo o immaginandola girare a destra nel percorso verso casa e fermarsi qui a Somaglia Ovest, bassa Lodigiana, terra di campagne e spesso nebbia.

L'ignoto vincitore si sarà fermato per bere un caffè e lasciarsi convincere ad acquistare il biglietto poi milionario? Avrà sognato la vincita prima di rimettersi in macchina?

Le parole dei clienti nell'autogrill dove sono stati vinti 5 milioni di euro

"Passo da qui due tre volte all'anno", racconta un signore campano mentre sta uscendo dall'Autogrill. Avrebbe potuto comprarlo lei il biglietto?: "Avrei potuto, ma non ho l'abitudine a comprare i biglietti della lotteria, preferisco il Superenalotto".

E alla domanda su cosa farebbe con cinque milioni di euro, risponde: "Farei beneficenza e poi andrei dal direttore della mia banca, gli consegnerei il biglietto e farei un viaggio in un posto caldo".

Un altro cliente spiega: "Io sto andando dal dentista a Reggio Emilia, non sapevo che il biglietto vincente fosse stato acquistato qui. Se vincessi 5 milioni di euro? Sicuramente viaggerei".

Così come un'altra signora che dice: "Il mio biglietto è in Umbria. Non so se e cosa ho vinto, ma 5 milioni di euro tutti insieme diventano anche un problema". Chissà se il vincitore sarà d'accordo.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views