video suggerito
video suggerito

Lorenzo Colombo, sparisce nel nulla a 14 anni: non si hanno più notizie da giorni

Lorenzo Colombo ha 14 anni e non si hanno più sue notizie da cinque giorni: è scomparso dal quartiere San Carlo di Crema.
A cura di Ilaria Quattrone
1.823 CONDIVISIONI
Immagine

È sparito nel nulla. Nessuno ha più sue notizie da cinque giorni: Lorenzo Colombo ha 14 anni ed è scomparso dalla provincia di Milano. Non avrebbe con sé il cellulare e, il giorno della sparizione, indossava un giubbotto bianco e nero con maniche grigie.

La prima denuncia di scomparsa, stando a quanto apprende Fanpage.it, risale a lunedì: i carabinieri della compagnia di Legnano hanno avvisato i colleghi di Crema della possibilità che il ragazzino potesse trovarsi lì dove è nato. E in effetti i militari lo hanno trovato in un parco con alcuni amici. Dopo essere stato riaccompagnato a casa, è scappato un'altra volta mercoledì. La denuncia è stata presentata dai carabinieri della provincia di Milano.

E da mercoledì nessuno sa che fine abbia fatto. I genitori sono disperati e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare le forze dell'ordine. Il parroco di San Bernardino, don Lorenzo Roncali, ha condiviso un post su Facebook: il sacerdote ha infatti chiesto di condividere la notizia e farla girare il più possibile.

Il ragazzino è stato avvistato vicino una pasticceria

Stando a quanto riportato da alcuni giornali locali, Lorenzo sarebbe stato avvistato in zona di Piazza Garibaldi nella giornata di ieri, venerdì 16 dicembre. Sarebbe stato visto vicino un negozio che avrebbe alcuni distributori di cibo e bevande che si trova a fianco alla pasticceria Maccalli. Avrebbe incontrato alcuni amici e avrebbe detto loro che sta bene.

Inoltre li avrebbe informati di star dormendo in un posto sicuro prima di allontanarsi nuovamente. Non sarebbe stato riferito il motivo di questa decisione.

1.823 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views