video suggerito
video suggerito
Covid 19

Lombardia, l’assessore Terzi positiva al Covid: “Sto bene e continuerò a lavorare da remoto”

L’assessore regionale ai Trasporti, Claudia Maria Terzi, è risultata positiva al Coronavirus. A farlo sapere è l’assessore stesso con un post su Facebook in cui assicura di star bene e che proseguirà a lavorare da remoto: “Per dieci giorni niente appuntamenti né incontri di persona”. Nei giorni scorsi anche un consigliere regionale della Lega era risultato positivo al tampone.
A cura di Ilaria Quattrone
73 CONDIVISIONI
L'assessore ai Trasporti della Lombardia, Claudia Maria Terzi
L'assessore ai Trasporti della Lombardia, Claudia Maria Terzi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'assessore ai Trasporti della Lombardia Claudia Maria Terzi è positiva al Coronavirus. A farlo sapere è la stessa esponente della giunta regionale che in un post, pubblicato sul suo profilo Facebook, scrive: "Dopo qualche giorno con alcuni sintomi lievi, mi sono sottoposta al tampone e sono risultata positiva".

L'assessore: Per i prossimi dieci giorni niente appuntamenti

Terzi fa sapere di stare bene e di essere ovviamente in isolamento domiciliare. Per i prossimi dieci giorni assicura: "Niente appuntamenti o incontri di persona". Nonostante però la positività al Covid-19, l'assessore comunica che continuerà a lavorare: "Lo farò da remoto! Un abbraccio a tutti. Forza. Insieme ce la faremo". Tanti i messaggi, sotto il post, di chi le augura una pronta guarigione.

Gli altri consiglieri regionali che hanno contratto il Covid

L'assessore Terzi non è la prima ad aver contratto il virus nella giunta di Attilio Fontana. In primavera l’assessore allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli era stato a lungo ricoverato all’ospedale Civile di Brescia in terapia intensiva, in condizioni anche serie. Ancor prima, anche una stretta collaboratrice del governatore Fontana era stata contagiata. Nelle ultime settimane anche il consigliere della Lega Riccardo Pase – presidente della commissione ambiente al Pirellone – era risultato positivo. Con lui, altri quattro dipendenti del Consiglio regionale mentre quattordici persone erano stati messi in isolamento fiduciario. Come per la Terzi, anche per il consigliere leghista le condizioni erano apparse buone. Con un annuncio sul suo profilo Facebook poi il 29 ottobre aveva scritto: "Dopo tre settimane si torna alla normalità".

73 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views