video suggerito
video suggerito

Lodi, investe tre ragazze con l’auto e scappa: caccia al pirata della strada

Paura a Lodi per tre ragazze di soli 16, 17 e 18 anni che sono state investite da un’auto nella serata di ieri lunedì 31 agosto nei pressi di un bar: le tre amiche stavano camminando quando sono la vettura le ha urtate facendole cadere. L’automobilista non si è fermato ma ha proseguito la sua corsa. Sulle sue tracce ci sono ora i carabinieri di Lodi.
A cura di Chiara Ammendola
224 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano camminando in via Vigna Alta a Lodi quando un'auto le ha investite e ha poi proseguito la sua corsa senza fermarsi. È accaduto nella serata di ieri lunedì 31 agosto a tre ragazza di 16, 17 e 18 anni che sono state colpite da un pirata della strada poco dopo le 21: le tre amiche si trovavano nei pressi di un bar nel quartiere Torretta a Lodi quando è avvenuto l'incidente. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine sembra che la vettura stesse procedendo a velocità sostenuta quando ha colpito le tre ragazze in via Vigna Alta: le giovani amiche sono finite a terra mentre l'auto ha prima colpito anche una vettura parcheggiata e poi ha continuato la propria corsa senza fermarsi.

Testimoni hanno fornito modello dell'auto e alcuni numeri della targa

Poco distante dalle tre c'era anche il fratello di una delle adolescenti che in quel momento stava parcheggiando l’auto. Fortunatamente nonostante la caduta a terra le tre ragazze non hanno riportato gravi ferite: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica che hanno prestato le cure alle tre ragazze, una delle quali, la 17enne è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Lodi in codice verde, per essere medicata. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed effettuato i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto. Ora è caccia al pirata della strada che potrebbe essere individuato dai militari nelle prossime ore: diversi testimoni hanno infatti fornito alla polizia il modello dell'auto oltre a qualche numero della targa.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views