video suggerito
video suggerito

Lo accoltellano e si trascina in un bar: “Hanno cercato di uccidermi”

Un uomo di 42 anni è stato accoltellato vicino alla stazione di Brescia. È riuscito a trascinarsi, sanguinante, in un bar dove ha chiesto aiuto. Gli agenti della squadra mobile stanno cercando i responsabili.
A cura di Ilaria Quattrone
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 42 anni è stato accoltellato vicino la stazione a Brescia. Si sarebbe trascinato in un bar e avrebbe chiesto aiuto. Sono stati chiamati i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine. Gli agenti della squadra mobile sono alla ricerca dell'aggressore. La vittima, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

L'episodio si è verificato nella serata di sabato 27 aprile tra mezzanotte e l'una di notte. Stando a quanto diffuso fino a questo momento, il 42enne si sarebbe presentato in un locale e sanguinante avrebbe detto: "Aiuto, hanno cercato di uccidermi". Qualcuno, tra titolare e clienti, hanno chiamato il numero unico delle emergenze 112. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca.

È stato poi trasferito all'ospedale Poliambulanza dove è stato ricoverato in codice verde. Nel frattempo gli agenti della Squadra mobile hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e individuare i responsabili.

Sembrerebbe che la vittima, un uomo straniero, sia stato aggredito da almeno due persone, anche loro stranieri. Uno di loro ha poi estratto un coltello e lo avrebbe colpito. Non è chiaro se il 42enne conoscesse i suoi aggressori o se si sia trattato di un tentativo di rapina. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views