Litigio in strada finisce con colpi di pistola ad aria compressa e coltellate: due uomini denunciati

Una lite per futili motivi terminata con colpi di pistola ad aria compressa e una coltellata: è questo il risultato di quanto si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 5 settembre, a Lonate Pozzollo (Varese). Protagonisti della vicenda un uomo di 33 anni e un altro di 31. Non sono ancora chiari i motivi della discussione. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Lonate che fanno parte della Compagnia di Busto Arsizio.
Uno dei due uomini trovato in pronto soccorso all'ospedale di Gallarate
La diatriba è scoppiata in via Bergamo: i militari sono intervenuti sul luogo, probabilmente allertati dai residenti che hanno pensato a una sparatoria, e hanno trovato un uomo di 33 anni – originario proprio di Lonate – che, in compagnia della fidanzata, ha raccontato di essere stato aggredito a colpi di pallini da un'altra persona che però non era più lì. I proiettili erano in gomma e provenivano da una pistola ad aria compressa. Alcune ore dopo, è stato trovato il 31enne (residente invece a Samarate) in pronto soccorso all'ospedale di Gallarate con una ferita da arma da taglio.
Entrambi sono stati denunciati per lesioni
Fortunatamente la ferita riportata non era molto grave. Intanto i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica della vicenda. Non è ancora chiaro perché i due abbiano litigato. Le testimonianza infatti sono state confuse visto che lo stato psichico di entrambi sembrava piuttosto alterato. Si sospetta infatti che fossero sotto effetto di sostanze stupefacenti o comunque ubriachi. In attesa di scoprire di più, entrambi sono stati denunciati per lesioni.