video suggerito
video suggerito

Litiga in strada con un uomo e poi lo accoltella: fermato

A Mortara (Pavia) un uomo di 45 anni è stato ferito da un 35enne durante una lite esplosa per motivi di gelosia.
A cura di Ilaria Quattrone
23 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Nella giornata di ieri, sabato 22 giugno, un uomo di 45 anni è stato accoltellato a Mortara, un comune che si trova in provincia di Pavia. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. L'aggressore, un 35enne, è stato identificato e fermato.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i due avrebbero litigato. La discussione sarebbe nata per una gelosia nei confronti di una donna. Il diverbio verbale è culminato in un'aggressione fisica: il 35enne avrebbe estratto il coltello e avrebbe colpito il 45enne. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Il ferito è stato soccorso e trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia: non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi. Non è chiaro se sia stato o meno sottoposto a un intervento chirurgico.

Nel frattempo i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Grazie agli elementi raccolti tra ieri e oggi, è stato possibile identificare il 35enne. Le indagini proseguono per poter comprendere il contesto in cui è maturata questa vicenda e soprattutto se è confermato il movente.

Nelle prossime ore quindi si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views