video suggerito
video suggerito

Litiga con un uomo e viene accoltellato: ricoverato in ospedale, si cerca l’aggressore

A Lissone (Monza e Brianza) un uomo è stato accoltellato in pieno centro. Il suo aggressore è scappato. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Ilaria Quattrone
40 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto, un uomo è stato accoltellato in pieno centro a Lissone, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza, intorno alle 17. Sulla base di quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, ha avuto una discussione con un altro uomo in via San Pietro e Paolo. A un certo punto il litigio è degenerato ed è culminato in un'aggressione fisica.

Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. a bordo di un'automedica e un'ambulanza. I medici e i paramedici hanno fornito le prime cure e poi hanno deciso di trasferirlo in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Il trentenne non è in pericolo di vita. Nel frattempo i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto individuare l'aggressore. Non è chiaro se sia stata o meno trovata l'arma del delitto. Per trovarlo, sarà fondamentale la testimonianza del ferito. In particolare modo si cercherà di capire se i due si conoscessero o meno o se si sia trattato di un tentativo di rapina. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più dettagliato dell'intera vicenda.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views