Litiga con un uomo alla stazione di Saronno e viene accoltellato: 43enne finisce in ospedale
Un uomo di 43 anni è stato accoltellato alla stazione di Saronno, comune che si trova nella provincia di Varese. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento dalle forze dell'ordine, sembrerebbe che abbia avuto un litigio con un'altra persona. I due sarebbero presto arrivati alle mani fino a quando il 43enne non è stato ferito.
L'uomo è riuscito a chiamare i soccorsi solo dopo diverse ore
L'episodio si sarebbe verificato all'alba e cioè alle 4 del mattino, ma il ferito è riuscito a chiamare i soccorsi solo alle 10.45. Sembrerebbe infatti essere rimasto a lungo su una panchina. La centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure e poi hanno trasferito il 43enne in codice giallo all'ospedale di Legnano.
Si cerca il responsabile dell'aggressione
I carabinieri e gli agenti della polizia locale hanno svolto i rilievi. Al momento non si conosce il volto dell'aggressore né sembrerebbe essere stata trovata l'arma con cui il 43enne è stato accoltellato. Sono stati quindi raccolti tutti gli elementi necessari a risalire alla sua identità.
Potrebbero essere d'aiuto le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate sia dentro che fuori la stazione. Fondamentale sarà anche la testimonianza dell'uomo ferito. Le sue parole permetteranno di comprendere il movente e anche se i due si conoscessero o meno.