Litiga con un addetto alla sicurezza e lo investe due volte nel parcheggio della discoteca: arrestato
All'alba di oggi, venerdì 26 aprile, un uomo di 31 anni ha investito un addetto alla sicurezza fuori dalla discoteca Pelle d'Oca che si trova in viale Forlanini a Milano. Dopo averlo travolto, è scappato. È stato rintracciato e arrestato: dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio.
Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Questura di Milano, il 31enne ha avuto una discussione con il sorvegliante. I motivi del litigio sono ancora sconosciuti. L'uomo è salito a bordo del suo veicolo e lo ha investito due volte. Subito dopo è fuggito. Sono stati chiamati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici. La vittima, un uomo italiano di 44 anni, ha rifiutato il trasferimento in ospedale. Qualche ora più tardi, si è recato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale Pini per farsi medicare le escoriazioni alla testa e alle braccia.
Nel frattempo gli agenti hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda e individuare l'aggressore. È stato trovato a casa di un amico dopo che aveva scambiato l'automobile con il fratello. È stato portato negli uffici della Questura dove sono stati svolti tutti gli accertamenti: è un italiano con diversi precedenti. È stato arrestato e portato in carcere dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.