video suggerito
video suggerito

Litiga con la sorella, prende un coltello e la colpisce: 33enne finisce in carcere

Una donna di 33 anni ha colpito con un coltello la sorella minore dopo un litigio avvenuta nell’abitazione dei genitori in provincia di Brescia. La 33enne è stata arrestata.
A cura di Ilaria Quattrone
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 33 anni è stata arrestata perché accusata di aver accoltellato la sorella minore. L'episodio si è verificato a San Felice del Benaco, un comune che si trova nella provincia di Brescia, il 4 ottobre scorso. Sulla base di quanto riportato dal quotidiano Il Giornale di Brescia, negli ultimi mesi, le due avrebbero avuto diversi litigi. Durante l'ennesimo diverbio, avvenuto a casa dei genitori, la maggiore avrebbe preso un coltello e colpito la minore. Nei giorni scorsi, su ordine della Procura, la 33enne è finita in manette.

L'arrestata sarebbe stata violenta sia con la sorella minore che con i genitori. Inoltre, sulla base degli accertamenti delle forze dell'ordine, avrebbe avuto diversi precedenti penali legati ad alcuni problemi di tossicodipendenza. La vittima è stata dimessa dall'ospedale con una prognosi di sette giorni. Nel frattempo, la maggiore è stata allontanata dalla casa dei genitori come previsto dal protocollo di sicurezza. Dopo alcuni giorni, però, è rientrata nell'appartamento. I familiari, spaventati, hanno chiamato i carabinieri. I militari hanno così provveduto ad arrestarla.

La donna è stata portata in carcere dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views