video suggerito
video suggerito

Litiga con il vicino di casa e un altro condomino lo aggredisce con una bottiglia di vetro: ferito al volto

Nella periferia di Crema, due condomini stavano litigando e si è intromesso un terzo uomo che ha aggredito il vicino di casa. L’aggressore ora è stato denunciato.
41 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della Stazione di Crema hanno denunciato a piede libero un uomo che la sera di domenica 6 agosto ha aggredito un suo vicino di casa, arrivando a rompergli una bottiglia di vetro in testa. Secondo quanto ricostruito durante le indagini, due condomini avrebbero avuto una lite, a cui poi si è aggiunta una terza persona e a quel punto la situazione è sfociata in un vero e proprio pestaggio. La vittima è stata portata in ospedale con l'ambulanza, in quanto presentava ferite alla testa e al volto.

La lite fra vicini di casa

Nel corso della serata di domenica 6 agosto, due vicini di casa di uno stabile nella periferie di Crema hanno avuto un alterco per futili motivi. La lite è comunque durata pochi minuti e, per quanto accesa, nessuno dei due è mai arrivato alle mani. Un terzo condomino, però, sarebbe inutilmente intervenuto fra i due e, invece di calmare gli animi, li ha aizzati ancora di più. Tanto che uno dei due avrebbe risposto a questa terza persona di intromettersi e di fari i fatti suoi.

Secondo il racconto di quello che poi è diventata la vittima del pestaggio, a quel punto la situazione è degenerata: la terza persona non avrebbe infatti gradito la risposta del suo vicino di casa e lo avrebbe aggredito. Dapprima lo ha percosso con calci e pugni, poi gli avrebbe anche spaccato una bottiglia di vetro in testa, ferendogli il viso e il capo.

Denunciato un condomino

Intanto altri condomini hanno chiamato il 112 e, dalla Stazione dei carabinieri di Crema, è partita una volante del Nucleo Radiobomobile. Non appena l'aggressore ha sentito le sirene arrivare, si è dato alla fuga. Giunti sul posto, i militari hanno quindi trovato soltanto l"uomo con evidenti ferite alla testa e al volto e hanno immediatamente chiamato il 118 per avere il supporto di un'ambulanza.

Nel frattempo hanno avviato una breve indagine per individuare l'aggressore, che ora è stato denunciato a piede libero. Mentre la vittima è stata dimessa dall'ospedale con diversi giorni di prognosi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views