Nuvolento, litiga con il marito davanti al figlio e lo uccide: arrestata per omicidio
Prima il litigio in casa davanti al figlio di 15 anni, poi l'accoltellamento. Raffaella Ragnoli, casalinga 57enne, è stata arrestata la scorsa notte, 28 gennaio, su disposizione del pm nella sua abitazione in via Carlina, a Nuvolento (Brescia). Secondo quanto ricostruito, la 57enne avrebbe accoltellato il marito, Romano Fagoni, anche alla gola. Lui, operaio 60enne disoccupato, è morto poco dopo. A chiamare il 112 è stato proprio il figlio della coppia.
Secondo quanto ricostruito, i due coniugi litigavano spesso. A cena, ieri sera, il tono della discussione si sarebbe alzato più del solito al punto che Ragnoli ha preso un lungo coltello da cucina e ha colpito il marito alla gola. Il fendente ha lacerato la carotide dell'uomo, morto pochi istanti dopo. All'arrivo dei sanitari del 118 era già morto.
Dalle prime informazioni raccolte sulla coppia, sembrano non esserci denunce pregresse per maltrattamenti. Sentita nella notte dal pubblico ministero di turno, Mastropietro, Ragnoli ha ammesso che il clima dentro casa era pessimo. Il motivo principale erano le difficoltà economiche che la famiglia doveva affrontare, considerando anche che con loro viveva pure l'anziana madre di lui.