video suggerito
video suggerito

Lite fra operai finisce a coltellate: 42enne ricoverato con due ferite alla schiena

Un 42enne è stato accoltellato due volte da un collega al cantiere edile. Trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano, non sarebbe in pericolo di vita. Si cerca ancora l’aggressore.
A cura di Enrico Spaccini
69 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 42 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Policlinico di Milano per due ferite alla bassa schiena. Questa mattina, venerdì 24 febbraio, sarebbe stato accoltellato da un collega intorno alle 8:30 all'interno di un cantiere edile in via Illirico, zona Argonne a est della città.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, oltre alla polizia di Stato. Il 42enne, cittadino tunisino, si trova ora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito, i due si conoscevano. Avrebbero iniziato a discutere all'interno del cantiere, arrivando poi all'aggressione. Pare che abbia usato un utensile da lavoro, ma l'arma non è stata ancora trovata. L'aggressore, nel frattempo, si è allontanato. Gli investigatori lo avrebbero identificato grazie alle testimonianze dei presenti, ora dovranno rintracciarlo.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views