Leonardo La Russa interrogato dai pm respinge le accuse di violenza sessuale: “La ragazza era d’accordo”
Nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, è stato interrogato e prelevato il Dna di Leonardo Apache La Russa, accusato di violenza sessuale. Il figlio del presidente del Senato Ha respinto le accuse e confermato che si trattava di rapporto consenziente con la sua ex compagna di liceo.
Leonardo La Russa respinge le accuse
Nell’interrogatorio di oggi in Procura a Milano, il figlio del Presidente del Senato ha smentito le accuse di violenza sessuale, confermando la versione che ha sempre raccontato da quando si è saputo della denuncia a suo carico.
La stessa versione è stata data ai magistrati della Procura di Milamo dall'amico di La Russa, il dj Tommaso Gilardoni, anche lui indagato.
All’esterno del palazzo di giustizia, dopo l'interrogatorio, l'avvocato Adriano Bazzoni ha detto ai giornalisti: "Non rispondiamo nel merito, siamo certi che sia stato un passaggio processualmente favorevole al nostro assistito".
I video della serata a casa La Russa
Intanto sarebbero spuntati alcuni video che dimostrerebbero cosa è successo la notte in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale si danni della ex compagna di classe di La Russa.
Secondo quanto anticipato da Corriere della Sera, ci sarebbero adesso ben tre video girati con lo smartphone la notte del 18 maggio nell'appartamento milanese di Ignazio La Russa, dove la giovane e i due ragazzi si sono recati al termine di una serata trascorsa insieme alla discoteca Apophis.