Legnano, parcheggia l’auto in folle ma non tira il freno a mano: uomo travolto dal veicolo, è grave
Si stava recando all'ospedale di Legnano presumibilmente per una visita medica o trovare un parente ricoverato. Arrivato davanti al piazzale del nosocomio, ha parcheggiato la sua automobile lasciandola in folle e, con ogni probabilità, senza tirare il freno a mano. Ciò ha comportato un movimento del veicolo dato probabilmente da una pendenza del manto in cemento che l'ha travolto dopo essere sceso dalla macchina.
Anziano trovato in arresto cardiocircolatorio
La vittima del grave incidente registrato nella mattinata di oggi, mercoledì 15 luglio, è un uomo di 87 anni trovato in arresto cardiocircolatorio a causa dell'impatto col suo stesso veicolo che l'ha schiacciato. Soccorso, è stato medicato dagli operatori del 118 che l'hanno trovato non cosciente e con diverse fratture, poi è stato trasferito al pronto soccorso del nosocomio presso il quale si stava recando. Le sue condizioni sono molto delicate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che sta effettuando i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Ragazzino di 14 anni travolto da un'auto mentre è in bicicletta
Un altro grave incidente si è registrato nelle ultime ore di ieri, martedì 14 luglio, a Castenedolo, paese in provincia di Brescia, dove un ragazzino di 14 anni è stato investito da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato verso le 23.30, quando il giovanissimo stava attraversando via Monte Pasubio, in un tratto non illuminato, mentre sopraggiungeva il veicolo che lo ha travolto. Al volante dell'auto c'era un ragazzo di 23 anni che si è immediatamente fermato per allertare i soccorsi. Il 14enne è stato portato in codice rosso all'ospedale Civile pediatrico di Brescia.