video suggerito
video suggerito

Lecco, ragazzo di 21 anni precipita da una finestra del terzo piano: è gravissimo

Nel primo pomeriggio di oggi venerdì 14 maggio un ragazzo di 21 anni è precipitato dalla finestra al terzo piano di un palazzo Aler che si trova in via Caduti di via Fani nel rione di Santo Stefano di Lecco. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime: è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto.
A cura di Giorgia Venturini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 21 anni è precipitato nel primo pomeriggio di oggi 14 maggio dal terzo piano di un palazzo. Stando alle primissime informazioni, il giovane è caduto da uno stabile Aler che si trova in via Caduti di via Fani nel rione di Santo Stefano di Lecco. Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti anche i volontari del soccorso degli Alpini di Mandello del Lario oltre che a tutta equipe medica di ambulanza e automedica: il 21enne, un giovane di nazionalità straniera, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell'accaduto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Manzoni" di Lecco. Qui sta lottando tra la vita e la morte: non sarebbe fuori pericolo.

Le forze dell'ordine al lavoro per risalire alla dinamica dell'accaduto

Stando a quanto riporta Lecco today, tanto è lo spavento tra i residenti. In zona si trovano anche la scuola dell'infanzia e la scuola primaria che prende il nome del rione Santo Stefano. Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto. Al momento non è ancora chiaro se in casa insieme al giovane ci fosse qualcun altro, per questo le forze dell'ordine hanno avviato le indagini: si trovano ancora sul posto per eseguire tutti i rilievi del caso. Non si esclude nessuna pista.

Ragazzo di 23 anni precipita da una palazzina a Milano

Si tratterebbe del secondo caso in Lombardia in meno di un mese: lo scorso 30 aprile un ragazzo di 23 anni era precipitato da una finestra del terzo piano di una palazzina in via Cascina Corba 96, in zona Inganni a Milano: anche lui è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Carlo in codice rosso. Sul posto oltre al personale sanitario, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato per effettuare i rilievi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views