video suggerito
video suggerito

Le ricevitorie milanesi dove sono stati comprati i biglietti vincenti del SuperEnalotto

Sono 4 le ricevitorie milanesi dove sono stati acquistati alcuni dei 90 biglietti vincenti del SuperEnalotto più alto di sempre. In tutto in Lombardia ne sono stati venduti 7.
A cura di Enrico Spaccini
61 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Milano partecipa alla festa per la vittoria del jackpot del SuperEnalotto più alto di sempre. Con i suoi 371.133.424,51 euro messi in palio, ha battuto ogni record non solo nella storia del gioco stesso, ma anche di tutte le lotterie mondiali. È stato, infatti, spodestato l'ultimo re dei jackpot, ovvero i 209 milioni di euro vinto a Lodi nel 2019. Sono ben 90 i giocatori che dovranno dividersi il montepremi e quattro di questi hanno giocato i sei numeri vincenti (1 – 38 – 47 – 52 – 56 – 66 – Jolly 72 – Superstar 23) nel territorio Milanese.

Le ricevitorie di Milano dove sono stati acquistati i biglietti vincenti

La vincita è stata realizzata tramite la Bacheca dei sistemi Sisal e proprio in una ricevitoria del portale dedicato alle scommesse sono stati giocati i 5 euro che hanno portato alla vittoria. Si tratta del locale al civico 6 di via Ugo Bassi, in zona Isola, dove uno dei 90 fortunati di tutta Italia si porterà a casa la propria fetta del montepremi, che equivale a 4.123.704,71 euro.

Per trovare le altre ricevitorie fortunate, bisogna spostarsi più a sud, verso il centro di Milano. A poche centinaia di metri dal Duomo, infatti, c'è la tabaccheria Domm di via Dogana che ha venduto un altro dei biglietti vincenti. Cosa che è avvenuta anche in zona San Siro, al Bar Tabacchi Stadio di via Novara 123.

L'ultimo locale fortunato si trova, al contrario degli altri tre, fuori dai confini cittadini. È a Pioltello, infatti, nell'hinterland milanese che ha sede la tabaccheria Francesca, in via Cimabue. In totale, in Lombardia sono stati venduti 7 dei 90 biglietti vincenti, la metà rispetto alla Campania.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views