video suggerito
video suggerito

Lazzate, cadavere di un uomo di 47 anni trovato un un parco pubblico

Questa mattina in via Fermi a Lazzate, in provincia di Monza, un passante ha notato il corpo di un uomo in un parco. Una volta giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo, un 47enne che sarebbe morto qualche ora prima del loro arrivo. Per i carabinieri il decesso è avvenuto per cause naturali.
A cura di Giorgia Venturini
45 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo è stato trovato morto in un giardino pubblico questa mattina attorno alle 7 in via Fermi a Lazzate, in provincia di Monza e Brianza. A notare l'uomo steso a terra immobile sarebbe stato un passante che durante le prime ore della giornata stava camminando lungo la via. Ha così fatto scattare i soccorsi del 118: sul posto sono intervenuti paramedici e medici che non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Stando a una prima analisi del personale sanitario, l'uomo sarebbe morto qualche ora prima dell'arrivo di un'ambulanza e dell'automedica.

Per i carabinieri il decesso è avvenuto per cause naturali

In via Fermi sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Seregno, intervenuti per effettuare i primissimi rilievi e provvedere all'identificazione dell'uomo: si tratterebbe di un cittadino italiano di 47 anni. I militari dell'Arma hanno effettuato i primi accertamento per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto durante la notte: stando a quanto riferito si è trattato di un decesso per cause naturali.

A giugno nella vicina Misinto un anziano di 88 anni aveva ucciso il vicino di casa

Solo lo scorso 20 giugno, la zona era stata al centro delle indagini dei carabinieri da quando nella vicina Misinto un uomo di 82 anni aveva ucciso un 58enne a colpi di pistola: l'anziano aveva aperto il fuoco dopo l'ennesima lite con il vicino a causa di vecchi dissapori per una stradina confinante tra le due proprietà. Nonostante la corsa disperata dell'ambulanza in ospedale per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo a causa delle lesioni riportate in seguito agli spari.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views