video suggerito
video suggerito

Lascia il cane per ore sul balcone sotto il sole e senza acqua: lo salvano i vicini, la proprietaria denunciata

Una donna di 55 anni è stata denunciata per maltrattamento di animali: per ore e ore ha lasciato il suo cane sul balcone con il caldo di questi giorni e con pochissimo cibo e acqua.
A cura di Giorgia Venturini
1.289 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lasciato per ore e ore il cane sul balcone sotto il sole e il caldo di questi giorni. Ora una donna di 55 anni è stata denunciata dalla polizia locale di Bresso: dovrà difendersi dall'accusa di maltrattamento di animali. Stando alle prime informazioni, la 55enne avrebbe lasciato il suo jack russel sul balcone del suo appartamento dal mattino fino al tardo pomeriggio.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni vicini della donna: alle forze dell'ordine hanno segnalato la presenza del piccolo cane in pochi metri quadrati all'aperto sotto il sole e con pochissima acqua e cibo. Subito sul posto si sono precipitati gli agenti di polizia intervenuti anche con il presidente di un'associazione animalista: al cane sono riusciti subito a dare un po' d'acqua. Intanto è arrivata la figlia della proprietaria che ha aperto la porta di casa e recuperato il cane che ora le è stato affidato.

Intanto la 55enne è stata invece segnalata in Procura che l'ha posta sotto indagine: dovrà difendersi dall'accusa di maltrattamenti nei confronti degli animali.

1.289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views