L’appello: “Nostra figlia Yordi scomparsa, non è rientrata dalla gita scolastica”
AGGIORNAMENTO: la ragazza di 19 anni è stata trovata a Peschiera del Garda ieri domenica 21 maggio. La 19enne fortunatamente sta bene ed è ritornata dai genitori.
Yordi Baroldi, 19enne di Gargnano, piccolo comune sul lago di Garda in provincia di Brescia, risultava scomparsa nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 20 maggio, al termine di una visita d'istruzione a Milano. La giovane frequenta il liceo Fermi di Salò.
Su Facebook l'appello del papà di Yordi
Il papà, Marco Baroldi, aveva pubblicato un appello su Facebook: "Ieri sera, 20 maggio, nostra figlia Yordi non ha fatto ritorno a casa. Rientrava da un'uscita didattica a Milano". Stando a quanto scrive il padre della ragazza, l'ultimo contatto certo è avvenuto alle 14.30 di sabato alla stazione dei treni e dei bus di Brescia. L'ultimo messaggio su Whatsapp risale alle 16.29 e da quel momento il suo telefono risulta irraggiungibile. Una cella telefonica è stata agganciata alle 16.55, poi nulla, nessuna notizia della ragazza.
Yordi al momento della scomparsa era vestita con pantaloni grigi a quadretti e con un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in uno chignon. Non ha con sé documenti di identità o carte di credito. Ha un tatuaggio dietro al polso sinistro con la scritta Ambaw.