video suggerito
video suggerito

Lancia il cane sui binari della metropolitana, Lucky salvato dalla polizia

Ha preso il suo cagnolino, Lucky, e l’ha lanciato sui binari della metropolitana. È successo nel pomeriggio di lunedì a Milano nella stazione di Bisceglie. Fortunatamente, la bestiola sta bene.
A cura di Filippo M. Capra
9.554 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso il suo cagnolino, Lucky, e l'ha lanciato sui binari della metropolitana. È successo nel pomeriggio di lunedì a Milano nella stazione di Bisceglie. Il padrone del cane, un cittadino peruviano di 34 anni senza fissa dimora, ha sollevato l'animale e l'ha lanciato sulle rotaie. Fortunatamente, in quel momento, non c'era alcun treno di passaggio.

Getta il cane sui binari della metropolitana

A riportare la notizia è Il Giorno che spiega come il cagnolino, un meticcio simile a un Jack Russel, è stato salvato dagli agenti di polizia e dai dipendenti dell'Atm. Sta bene ed è stato adottato da un operatore della Security dell'Atm. Il 34enne è stato poi segnalato come "persona molesta" a seguito di una lite avvenuta lungo la banchina della fermata della metropolitana per motivi legati alla mascherina. Dopo aver dato in escandescenza, sono arrivati gli uomini della Security dell'Atm che hanno dovuto allertare la polizia di Stato.

Denunciato un senza fissa dimora di 34 anni, adottato l'animale

Sul posto è stata inviata una volante i cui agenti hanno immediatamente raggiunto la banchina trovando il 34enne visibilmente alterato. Improvvisamente, l'uomo ha preso in braccio il cagnolino e l'ha scaraventato sui binari. La circolazione dei treni è stata subito fermata e gli uomini della polizia sono scesi lungo le rotaie per recuperare la bestiola. L'uomo è stato poi denunciato per interruzione di pubblico servizio, considerando che la linea è rimasta ferma per 40 minuti, e maltrattamento di animali. Il cagnolino, Lucky, che sta bene, è stato adottato da un addetto della Security Atm.

9.554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views