video suggerito
video suggerito

L’amica che si trovava con Eleonora Paveri, 18enne morta in strada a Pavia: “Non so cosa sia accaduto”

“Non so cosa sia potuto accadere”: a dirlo è la ragazza di 17 anni che domenica 4 agosto si trovava con la 18enne Eleonora Paveri a Pavia quando entrambe sono state trovate a terra, ferite e con accanto un monopattino elettrico con il quale si erano allontanate dai loro amici. Paveri è morta appena arrivata in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
62 CONDIVISIONI
Frame da Tiktok
Frame da Tiktok

"Non so cosa sia potuto accadere": a dirlo è la ragazza di 17 anni che domenica 4 agosto si trovava con la 18enne Eleonora Paveri a Pavia quando entrambe sono state trovate a terra, ferite e con accanto un monopattino elettrico con il quale si erano allontanate dai loro amici: tutte e due sono state trasferite in ospedale, ma la giovane di 18 anni è morta poco dopo. Sul suo decesso misterioso stanno indagando le forze dell'ordine.

Eleonora Paveri e la 17enne si erano allontanate con un monopattino

Eleonora Paveri era conosciuta con il diminutivo Sky, lo stesso appellativo che utilizzava per i suoi account TikTok e Instagram. I suoi amici la ricordano come una ragazza "simpatica, vivace". Quella sera si trovava con alcuni amici. A un certo punto ha deciso di allontanarsi con un monopattino elettronico. Con lei c'era un'amica di 17 anni. Le due sono state ritrovate poco dopo da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.

Gli inquirenti al momento escludono l'ipotesi di un investimento. Non sono stati trovati segni di frenata sulla strada. Per chiarire la causa della morte, sul corpo della 18enne è stata disposta l'autopsia e gli esami tossicologici. Nessuno si rassegna: né i genitori né i suoi amici.

La 17enne non ricorda cosa sia successo

La 17enne, che martedì 6 agosto è stata dimessa dall'ospedale San Matteo di Pavia, è stata ascoltata dagli inquirenti. Per il momento non ha saputo fornire una spiegazione di quanto sia successo. "La 17enne e sua mamma sanno che siamo a disposizione, se hanno bisogno. Ho sentito la madre, appena ho saputo che cos'era accaduto. Poi non ho più disturbato", ha detto il sindaco di Certosa, Marcello Infurna, dove la giovane vive.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views