Ladro le ruba il portafoglio dal passeggino, giovane madre lo affronta e si riprende i documenti
Prima il furto dal passeggino del suo portafoglio, poi l'individuazione del ladro che girava per la città con in mano i suoi documenti e il recupero dei medesimi. Il tutto, documentato con alcuni post su Facebook in cui ha tenuto aggiornati i concittadini. Una mamma di Saronno, provincia di Varese, è riuscita a recuperare i propri effetti dopo qualche giorno dalla loro sparizione.
Madre derubata del portafoglio che portava nel passeggino del figlio
Come scritto dalla giovane su Facebook, il furto è andato in scena sabato 17 settembre in piazza Libertà: "Mi hanno rubato il portafoglio, addirittura dalla tasca del passeggino Se qualcuno lo trovasse buttato da qualche parte, almeno così salverei i miei documenti e quelli di mia figlia. Grazie!". Subito dopo essersi resa conto del furto, a donna si è rivolta alle forze dell'ordine presentando denuncia ma qualche giorno dopo, all'interno del medesimo gruppo in cui ha pubblicato il primo post, "Sei di Saronno se…", la ragazza ha avvertito di essere riuscita a recuperare le sue carte: "Sabato pomeriggio dopo aver fatto denuncia dai carabinieri ho visto un ubriaco vagare per il centro con in mano i miei documenti".
La giovane: Ho affrontato il ladro e mi sono ripresa i documenti
"L’ho affrontato e ripreso tutto tranne i contanti", ha scritto ancora. Una volta tornata in possesso dei documenti, la giovane si è nuovamente recata dai carabinieri depositando una nuova denuncia. I militari hanno preso in carico il caso vagliando la posizione del denunciato e l'intera vicenda. Dopo alcuni accertamenti, i carabinieri hanno ritrovato il portafoglio, ormai svuotato, della giovane mamma in Villa Gianetti.