video suggerito
video suggerito

Ladri entrano in casa e rubano anche il cane: “Non ci interessano i preziosi, vogliamo solo riavere il nostro cucciolo”

Nella serata di venerdì 2 agosto dei ladri hanno svaligiato un appartamento a Vigevano (Pavia) e portato via anche il cagnolino di famiglia. I proprietari erano fuori a cena.
A cura di Francesca Del Boca
152 CONDIVISIONI
La cagnolina Guendalina rubata a Vigevano (Pavia)
La cagnolina Guendalina rubata a Vigevano (Pavia)

Sono entrati in un appartamento di Vigevano, provincia di Pavia, e oltre a denaro contante, gioielli e preziosi hanno portato via anche il cagnolino di famiglia. È sparito dopo l'ingresso dei ladri in casa il cane Guendalina mentre il suo giovane proprietario era a cena con gli amici e il resto della famiglia già in vacanza: un breve momento di assenza di cui i malviventi hanno approfittato per fare irruzione e svaligiare le stanze vuote.

È successo nella serata di venerdì 2 agosto. "Buongiorno, questa notte io e la mia famiglia abbiamo subito un furto in casa in Via Gravellona, Vigevano. Al momento del furto era presente nell’abitazione la nostra cagnolina di 5 anni, Guendalina. È una meticcia nocciola, con macchie bianche", ha scritto il suo padrone, Filippo, sulla propria pagina Facebook. "Al nostro rientro in casa non l’abbiamo più trovata.. se qualcuno l’avesse vista o ha ulteriori informazioni vi prego di contattarmi il prima possibile".

Nessuno dei vicini, purtroppo, ha visto e sentito niente. “Ma delle cose preziose rubate non ci importa nulla, vogliamo solo riavere il nostro cane”, spiega sempre Filippo. Un paese intero così, adesso, è sulle tracce della cagnolina scomparsa. Probabilmente rubata perché non abbaiasse o forse, e questa è la speranza più grande, scappata nei campi limitrofi per il grande spavento.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views