La scaletta delle canzoni al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Milano il 7 luglio
Terza serata di show milanese per i Pinguini Tattici Nucleari che hanno mandato in sold out il Forum D'Assago per la tre giorni (più uno di pausa) di festa. La band bergamasca chiude stasera la tappa meneghina del "Dove eravamo rimasti tour" davanti a 12.500 persone circa, per un totale di quasi 40.000 spettatori in 72 ore. L'inizio del concerto è fissato per le 21. Prima, ad aprire, ci sarà Claudym.
La scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Forum il 7 luglio
Di seguito la scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari per il concerto di stasera, giovedì 7 luglio, al Forum D'Assago. Presenti, ovviamente, le grandi hit della band: da "Scrivile scemo" a "Ringo Starr".
- Intro
- Ridere
- Nonono
- Antartide
- Giovani Wannabe
- Bergamo
- Scrivile scemo
- Ringo Starr
- Cancelleria
- Freddie
- Scatole
- La storia infinita
- Bagatelle
- Verdura
- Sciare
- La banalità del mare
- Sashimi
- Scooby Doo
- Medley dj set
- Irene
- Lake Washington Boulevard
BIS
- Tetris
- Pastello Bianco
Chi è Claudym, la cantante che apre il concerto
Sotto contratto con Island Records, Claudym è una cantante e illustratrice milanese. Nata nel 1993, Claudia Maccechini avvia la sua carriera nel 2015 nel mondo delle miniature dove, su fogli grandi 10 millimetri per 30, realizza disegni di Darth Vader, Freddie Mercury e altre personalità pop.
I suoi lavori la portano rapidamente a realizzare opere per brand come Adidas e Superga. L'esordio nel mercato discografico avviene nel 2018 con la pubblicazione del singolo "One". L'ingresso in Island Records è del 2021. Vevo l'ha inserita nella lista dei 20 artisti "Newcomers" da tenere d'occhio nel 2022. Tidal, invece, la ritiene una delle migliori emergenti attuali. Sul palco del Forum D'Assago porterà i brani del suo ultimo EP "Un-popular".