La scaletta del concerto di Doja Cat all’ippodromo San Siro di Milano: l’ordine delle canzoni
Nella giornata di oggi, giovedì 27 giugno 2024, l'Ippodromo Snai di San Siro ospiterà il concerto di Doja Cat, famosissima cantante, rapper e produttrice statunitense, vincitrice anche di un Grammy Award, che sta scalando le classifiche mondiali con i suoi singoli . La quarta giornata degli I-Days di Milano si concluderà proprio con la sua esibizione che inizierà alle 21:30 in quella che è l'unica data italiana dell'artista.
Doja Cat, il cui vero nome è Amala Ratna Zandile Dlamini, ha 29 anni ed è in attività dal 2013. È diventata famosa (e virale su TikTok) con i brani "Girlfriend" e "Say So" nel 2019 e, poi, non si è più fermata. Finora ha pubblicato quattro album in studio e si è esibita in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro discografico è "Scarlet" che comprende brani come "Attention" e "Paint the Town Red". Questo brano ha raggiunto 1 miliardo di stream, 200 milioni di views su Youtube e la prima posizione della classifica globale di Spotify. E saranno proprio i brani di "Scarlet" a essere i protagonisti del concerto di questa sera.
Doja Cat, nata e cresciuta a Los Angeles in una famiglia di artisti, è una figura controversa, ma anche molto popolare. Accanita sostenitrice della body positivity, l'artista è molto auto ironica nei suoi video sui social (è molto presente su TikTok), divertente, ma a volte anche molto critica nei confronti di qualsiasi forma di discriminazione o di maleducazione.
La scaletta del concerto di Doja Cat a Milano
Nella quarta giornata degli I-Dyas del 27 giugno, Doja Cat si esibirà alle 21:30, ma i cancelli dell'Ippodromo Snai di San Siro a Milano si apriranno dalle 17:30. Prima dell'esibizione della protagonista americana, ci saranno alle 18:20 Hemlocke Springs e alle 19:45 l'italianissima Big Mama.
Di seguito, la possibile scaletta del concerto di Doja Cat di questa sera:
- WYM Freestyle
- Demons
- Tia Tamera
- Shutcho
- Agora Hills
- Attention
- Often
- Red Room
- Balut
- Gun
- Ain't Shit
- Woman
- Say So
- Get Into It (Yuh)
- Need to Know
- Paint the Town red
- Streets
- Fuck the Girls (FTG)
- 97
- Can't wait
- Ouchies
- Wey Vagina