La scaletta del concerto di Achille Lauro a Milano il 5 luglio: l’ordine delle canzoni
Maleducata, Rolls Royce, 1969, C'est la vie: Milano si prepara al concerto di Achille Lauro che stasera fa tappa al Milano Summer Festival. L'Ippodromo Snai San Siro trascorrerà una notte nel segno dell'eclettico artista che ha saputo incantare e scatenare la giusta dose di polemiche dopo le sue interpretazioni ai vari Festival di Sanremo a cui ha partecipato. Achille Lauro, come per il resto dei live, sarà accompagnato dall'Electric Orchestra. L'inizio del live è fissato per le 21. Altri 10.000 potranno seguire il concerto in diretta streaming sul Metaverso di The Nemesis. Di seguito la scaletta del concerto e le info utili.
La scaletta del concerto di Achille Lauro all'Ippodromo Snai San Siro
Di seguito la scaletta del concerto di Achille Lauro all'Ippodromo Snai San Siro di Milano di stasera, martedì 5 luglio:
- Delinquente/Generazione X
- Maleducata
- Me ne frego
- Femmina
- Medley Trap Bonnie & Clyde/Ullallà/Thoiry RMX
- Zucchero
- Stripper
- Fuori rosa
- Sabato sera
- Lauro/Barrilete cosmico
- Domenica
- Teatro & cinema/Mamacita/Amore mi/BVLGARI
- Roma
- Ban bam twist
- Solo noi
- Come me
- 1969
- Pessima
- Marilù
- Suite + Cadillac + Latte+
- Penelope
- La bella e la bestia
- 16 marzo
- Rolls Royce
BIS
- Scusa
- C’est la vie
Un concerto all'insegna della beneficenza
Quello di stasera sarà anche un concerto all'insegna della beneficenza. Infatti, l'evento dell'Ippodromo Snai San Siro targato Achille Lauro introdurrà gli Nft live Superart. Durante le sue performance, Lauro darà vita in diretta ad opere d'arte generativa Nft realizzate interamente a scopo benefico. In pratica, gli spettatori assisteranno alla generazione tramite reti neurali di opere d’arte “sound-reactive” che arriveranno direttamente ai loro occhi tramite i ledwall on-stage.
Il prossimo autunno, le opere d'arte dei brani Solo Noi, Roma, Marilù, Rolls Royce e C'est la vie, saranno messe all'asta sotto forma di Nft. I proventi della vendita verranno interamente devoluti all’Associazione “Comitato Maria Letizia Verga” per lo studio e la cura della leucemia del bambino.