video suggerito
video suggerito

Kevin Mustafa, morto a 20 anni in un incidente in moto, doveva sposarsi a breve

Si stava per sposare con la fidanzata, ma un incidente in moto lo ha portato via per sempre. Kevin Mustafa è morto nello schianto con un auto mentre era in sella alla sua moto nella Bergamasca.
A cura di Fabio Pellaco
5.342 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva in programma di sposarsi a breve Kevin Mustafa, il ragazzo di 20 anni morto ieri mattina, martedì 11 ottobre, sulla provinciale 166. Il giovane stava proprio raggiungendo la sua fidanzata quando è avvenuto il terribile schianto che ha messo fine alla sua vita troppo presto.

Il ragazzo abitava in un palazzo di via Roma a Terno d'Isola, comune della Bergamasca, con la madre Fagny Moreira, originaria dell'Ecuador. "Lo ha cresciuto da sola, era tutto per lei – sono le parole di un'amica di famiglia riportate da BergamoNews -. Come tutti i ventenni, Kevin voleva sentirsi indipendente. E quella moto, che aveva tanto desiderato, era un po' il suo modo di esserlo". Mustafa aveva conseguito il diploma all'istituto tecnico di Dalmine. Poi il primo lavoro come tecnico alla Brembo e negli ultimi tempi stava iniziando una nuova esperienza alla Déco di Urgnano.

L'incidente in moto martedì mattina

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti che indagano per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, il giovane era in sella alla sua moto e stava percorrendo la provinciale in via padre Cesare Albisetti, proprio nel comune dove risiedeva. Stava procedendo verso Terno d'Isola quando, poco prima delle 9, avrebbe tamponato una Citroen che lo precedeva. Dopo aver perso l'equilibrio sarebbe caduto a terra e l'impatto contro una Lancia Ypsilon, sopraggiunta dall'opposta direzione di marcia, non gli avrebbe lasciato scampo.

Troppo gravi le ferite riportate dal giovane nel schianto con la seconda autovettura, tanto che il casco che indossava non ha resistito all'urto e si è rotto.

Stava raggiungendo la fidanzata che stava per sposare

La fidanzata di Mustafa, Jennifer, lo stava attendendo perché i due stavano cercando una casa in cui andare a vivere dopo le nozze. Si erano dati appuntamento per visitare un appartamento a Romano di Lombardia, ma la ragazza, non vedendolo arrivare si era allarmata. Ha prima telefonato alla madre di lui e poi si è messa alla guida in direzione di Terno d'Isola dove ha saputo la tragica notizia.

La salma del giovane è stata ricomposta nella casa funeraria Ceresoli di Ponte San Pietro dove nel pomeriggio di ieri la madre e la fidanzata sono rimasti a vegliarla. A rendergli omaggio sono poi arrivati i compagni di scuola e gli amici sgomenti per una morte così difficile da accettare. I funerali saranno celebrati giovedì mattina e il ragazzo sarà portato a Bergamo per la cremazione.

5.342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views