video suggerito
video suggerito

Katiusha Campanella, la 21enne scomparsa da quattro giorni: il suo cellulare localizzato nel Milanese

Katiusha Campanella è scomparsa domenica 4 agosto da Casale sul Sile, comune che si trova in provincia di Treviso. Il suo telefono però sembrerebbe essere stato localizzato in provincia di Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
263 CONDIVISIONI
Immagine

Katiusha Campanella è una ragazza di ventuno anni che è scomparsa nella giornata di domenica 4 agosto da Casale sul Sile, comune che si trova in provincia di Treviso. Da quattro giorni nessuno ha più sue notizie. Il suo telefono però sembrerebbe essere stato localizzato in provincia di Milano. 

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, sembrerebbe che la giovane sia uscita dalla finestra di camera sua: i genitori sono entrati in camera sua e hanno trovato solo la finestra aperta. Si tratterebbe quindi di un allontanamento volontario. Una tesi rafforzata dal fatto che Campanella si sarebbe fatta sentire solo dagli amici. Avrebbe bloccato il telefono dei genitori e dei carabinieri.

La ragazza è alta 1.50 centimetri, ha una carnagione chiara, capelli castani ricci, occhi castani e ha una ballerina tatuata su una caviglia. Per la famiglia sono ore di apprensione. L'amministrazione comunale di Casale, con un post su Facebook, ha lanciato un appello:

"È stata segnalata dalla stazione dei carabinieri di Casale sul Sile la scomparsa di Katiusha Campanella, di anni 21, residente a Casale sul Sile. La ragazza è alta circa 150 cm ed è di carnagione chiara, ha capelli castani ricci, occhi castani e una ballerina tatuata su una caviglia. Si è allontanata dalla propria abitazione nella serata del 4 agosto scorso, facendo perdere le tracce.  Al momento dell’allontanamento indossava un vestito nero. Chiunque avvisti l’interessata o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112".

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views