Justine Mattera derubata in Brianza mentre assiste agli allenamenti della figlia
Una brutta disavventura per Justine Mattera, showgirl recentemente vittima di alcuni ladri. "Mentre aspettavo che mia figlia finisse il suo allenamento in pista ciclistica a Cesano Maderno mi hanno spaccato il finestrino della macchina (di mio marito ahimè) per rubarmi la borsa. L'avevo lasciata dietro il sedile, nascosta, pensando che non si vedesse".
Il racconto è affidato ai social, dove è seguita da oltre 600mila follower. "Mi hanno portato via tutti i documenti, le carte di credito, il bancomat, gli occhiali da vista (non vedo un tubo), la patente americana…addio", ha raccontato ai tantissimi seguaci. "Sarei dovuta partire ieri sera per Cesena per lavoro ma con la denuncia e il dispiacere ho deciso di partire invece all’alba di oggi. Treno alle 6. Peccato che da casa mia, estrema ovest di Milano, senza macchina con le carte bloccate, non ho potuto nemmeno prendere un Enjoy. Alle 4:30 di mattina non ci sono né gli autobus né la metro. Ed il tassista è arrivato a casa mia con già 20 euro sul tassametro. Ragazzi… vi auguro una giornata meglio della mia".
Una storia quasi a lieto fine. I documenti della showgirl e attrice sono stati in realtà buttati via dai malviventi (che hanno intascato "solo" borsa, contanti e bancomat) e ritrovati in un campo di Cesano Maderno da un cittadino che ha seguito la vicenda sui social della donna. "Ringrazio i carabinieri di Cesano Maderno che sono stati carinissimi e rapidissimi, il direttore sportivo Guido Roncolato e la sua famiglia della squadra Sc Cesan, che mi hanno aiutato ed accompagnato", ha fatto sapere ancora Justine Mattera.