video suggerito
video suggerito

Invita la ex a cena e lei rifiuta, le afferra i capelli e la picchia in strada: arrestato 27enne

Un uomo di 27 anni è stato arrestato perché avrebbe aggredito l’ex compagna in strada a Briosco (Monza e Brianza): l’avrebbe afferrata dai capelli e trascinata per poi colpirla violentemente.
A cura di Ilaria Quattrone
41 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di domenica 2 febbraio un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Giussano (Monza) perché accusato di rapina, maltrattamenti, lesioni personali nei confronti dell'ex compagna e di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L'arresto nasce dalla richiesta di aiuto della donna che, durante una delle ultime aggressioni, è riuscita a contattare i militari. Dal suo racconto è emerso che, qualche istante prima, stava camminando per strada a Briosco quando è stata raggiunta dall'ex. I due avrebbero avuto una relazione sentimentale che è durata circa un anno. Quel giorno lui l'avrebbe invitata a cena. Lei avrebbe però rifiutato.

L'uomo l'avrebbe quindi aggredita e l'avrebbe afferrata per i capelli. L'avrebbe trascinata per terra e l'avrebbe colpita violentemente. La vittima sarebbe riuscita a prendere il telefono per chiedere aiuto. L'ex le avrebbe strappato dalle mani il cellulare e l'avrebbe nuovamente colpita a un braccio. La donna – che è stata trovata con una ferita al volto e a una gamba – è riuscita comunque a contattare i militari di Giussano, che sono arrivati sul posto insieme ai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Seregno. Nel frattempo l'ex si era allontanato.

Mentre la vittima stava ricostruendo l'accaduto con i militari, il 27enne è tornato sul luogo dell'aggressione: era in stato di alterazione. Avrebbe provato ad aggredire la donna e avrebbe minacciato i carabinieri, che sono riusciti a bloccarlo in sicurezza. È stata quindi attivata la procedura del Codice Rosso. L'uomo è stato arrestato e trasferito poi nel carcere di Monza dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views