video suggerito
video suggerito

Investito da un treno: morto un uomo di 38 anni

Un uomo di 38 anni è stato travolto da un treno in provincia di Bergamo: è morto sul colpo. Si indaga sulla dinamica.
A cura di Ilaria Quattrone
408 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, martedì 14 marzo, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno: l'episodio si è verificato tra le stazioni di Arcene e Treviglio, in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i medici e i paramedici del 118. La circolazione è rimasta bloccata per diverse ore per consentire tutte le operazioni di soccorso. 

Il 38enne è morto sul colpo

L'allarme è stato dato alle 9 del mattino: la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari a bordo di un'auto medica e un'ambulanza. I vigili del fuoco di Bergamo hanno estratto l'uomo dai binari.

Purtroppo però i medici non hanno potuto far altro che costarne il decesso: troppo gravi le ferite che ha riportato. Non si hanno notizie sulla identità della vittima. Al momento si conosce solo l'età e che sarebbe originario di Pontirolo.

La circolazione è rimasta bloccata per circa due ore

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze del sottopasso di via Ada Negri. I carabinieri del comando provinciale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Per consentire le operazioni alle forze dell'ordine e ai medici del 118, è stata bloccata la circolazione dei treni tra Bergamo e Treviglio per circa due ore.

Una volta concluse, la circolazione è stata ripristinata. Le forze dell'ordine stanno comunque svolgendo le indagini. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di altro. Nelle prossime ore si avrà un quadro più preciso dell'intera vicenda.

408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views