Investe una donna e la lascia a terra: si cerca un pirata della strada

È riuscita giusto a dire ai medici cosa le era successo prima di svenire ed essere trasportata in ospedale. La donna pochi minuti prima era stata vittima di un incidente a Brescia: un automobilista l'aveva investita e poi era fuggito. La vittima è stata soccorsa quando era ancora in mezzo alla strada e dolorante per le ferite riportate dall'impatto e dalla caduta.
La dinamica dell'incidente
L'incidente è avvenuto in via XX settembre a Brescia: come riporta Il Giornale di Brescia, la donna era sprovvista di documenti e infreddolita. Subito è scattato l'allarme al 112 che ha inviato il posto medici e sanitari in ambulanza e automedica: la vittima è una donna senza fissa dimora, non italiana. È stata trasportata in ospedale ma non si trova in pericolo di vita.
Le indagini della polizia locale
Ora si cerca il pirata della strada: agli agenti della Polizia Locale la donna ha detto di non essere riuscita a memorizzata il modello dell'auto. L'ha vista solo sfrecciare via dopo averla investita. Così ora gli agenti si sono messi sulle tracce del pirata della strada che è scappato senza chiamare i soccorsi o accertarsi che la donna stesse bene. Saranno le telecamere di sorveglianza della zona a svelare il numero della targa dell'auto.
Pirata della strada uccide un bimbo in bici
Si era costituito dopo poche ore il pirata della strada che la scorsa estate era fuggito dopo aver investito e ucciso un bimbo di 12 anni che stava tornando a casa in sella alla sua bici in via Bartolini a Milano. Il pirata della strada era uscito allo scoperto e era consegnato alla Forze dell'Ordine, che lo hanno subito posto in stato di fermo.