video suggerito
video suggerito

Investe un ragazzo di 27 anni e lo lascia agonizzante in strada a Pioltello: il pirata in fuga su un’auto bianca

È stata la videocamera del telefonino di un residente a riprendere la scena dell’incidente che nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto a Pioltello, in via Cilea, ha ridotto in fin di vita un ragazzo di 27 anni.
A cura di Francesca Del Boca
514 CONDIVISIONI
Immagine

È stata la videocamera del telefonino di un residente a riprendere integralmente la scena dell'incidente che nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto a Pioltello, in via Cilea, ha ridotto in fin di vita un ragazzo di 27 anni.

Le immagini del video girato da un testimone

In queste preziose immagini il pirata della strada, a bordo di un'utilitaria bianca, investe un pedone che attraversa la strada, davanti agli occhi della fidanzata che è con lui. Prima lo travolge e, dopo essersi fermato a bordo del corpo inerme sull'asfalto, prosegue la sua corsa sgommando. Il giovane, che abita in zona, stava accompagnando a casa la compagna dopo una serata trascorsa insieme.

Sul posto si precipitano gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica e i carabinieri della compagnia di Pioltello. Il ragazzo viene trasferito in codice rosso in ospedale per i diversi traumi dopo l’impatto, e viene ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni, attualmente, restano gravissime.

È caccia al pirata dell'auto bianca

È caccia ora al pirata della strada sull'auto bianca. Della vettura e del suo conducente, per ora, on c'è ancora nessuna traccia. Ma gli inquirenti stanno ascoltando testimoni e residenti, censiscono immagini e fotogrammi anche delle telecamere di videosorveglianza che monitorano il quartiere di Pioltello.

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views