video suggerito
video suggerito

Investe tre ragazzini in monopattino e scappa, si cerca il pirata della strada nel Milanese

Il conducente, dopo aver travolto tre 17enni a San Giuliano Milanese, si è dato alla fuga a gran velocità. La polizia sarebbe già sulle sue tracce.
75 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella serata di ieri, venerdì 14 giugno, un'auto ha travolto tra ragazzini di 17 anni che si trovavano su due monopattini a Viboldone, una frazione di San Giuliano Milanese. Il conducente del veicolo invece di fermarsi a soccorrere i minori, ha preferito scappare facendo perdere le sue tracce. Ora si cerca il pirata della strada in tutta Milano e provincia.

L'impatto dell'auto con i due monopattini è stato sicuramente forte, tanto che i tre diciassettenni sono caduti a terra. Uno di loro ha sbattuto così violentemente la testa che è stato necessario l'intervento sul posto dell'elisoccorso per trasportarlo d'urgenza all'ospedale San Matteo di Pavia.

Il conducente, però, invece di fermarsi a soccorrere lui e gli altri ragazzi che, oltre a riportare diverse contusioni, erano evidentemente sotto choc per l'incidente, ha preferito scappare. Secondo alcune testimonianze si sarebbe infatti allontanato a grande velocità dal luogo dell'impatto.

Tuttavia la sua fuga sembra essere destinata a durare ancora per poco: non sono nella zona ci sono diverse telecamere che avrebbero potuto riprendere l'accaduto, ma ha anche perso dei detriti dell'auto. La forze dell'ordine sono quindi sulle sue tracce.

Intanto, fortunatamente, dall'ospedale San Matteo di Pavia fanno sapere che anche il giovanette ricoverato con un trauma cranico non sarebbe in pericolo di vita.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views