Invade la corsia opposta e si scontra con un’altra auto: chi era la vittima Daniela Sanda
Si chiama Daniela Sanda, la donna di 52 anni che ha perso la vita nel pomeriggio di ieri lunedì 18 aprile in un incidente stradale a Esine in provincia di Bergamo. L'impatto tra due auto è stato talmente violento che per la donna purtroppo non c'è stato più nulla da fare.
La dinamica dell'incidente
Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la 52enne verso le 14 era alla guida della sua auto, una Citroen Saxo, quando per motivi ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta impattando frontalmente con una Volkswagen T-Roc. Tra le ipotesi quella che la donna abbia invaso l'altra corsia perché colpita da un malore o per una distrazione. Sulla dinamica sono al lavoro i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.
Ferita l'altra automobilista
La persona alla guida invece della Volkswagen, una donna di 38 anni, è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Brescia dove si trova ancora ricoverata: non è pericolo di vita. Nulla invece sono serviti i tentativi di rianimare Daniela Sanda: i medici intervenuti sul posto dopo la segnalazione degli altri automobilisti al 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso.
La vittima aveva un figlio di 26 anni
Ora tutta Rogno, paese in cui abitava la vittima, si stringe intorno alla famiglia delle donna. Daniela Sanda era madre di un ragazzo di 26 anni. Il corpo della vittima ora – come riporta Brescia Today – è a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti, solo successivamente la famiglia potrà procedere con i funerali nella città di residenza della donna appena oltre i confini Bergamaschi.